Lavorare in Australia
L'Australian Defence Force sta cercando candidati non Australiani e non in possesso di residenza permanente per l'inserimento in posizioni lavorative che al momento non possono essere soddisfatte dal mercato del lavoro locale.

Secondo gli ultimi dati diffusi dall'Australian Bureau of Statistic aggiornati a gennaio 2013, l'Australian Defence Force offre lavoro ad oltre 100mila persone, compresi impiegati part-time, riserve e giovani che partecipano al cosiddetto gap year, lavorando nell'esercito per un anno, per poi decidere se proseguire nella carriera militare o no. di Silvia Pianelli (da Sidney).

Il requisito essenziale per poter inviare all'Oversear Lateral Transfer Scheme (OLTS, il programma di selezione del personale straniero) un expression of interest (EOI, un curriculum vitae dettagliato per iniziare le selezioni ) è l'esperienza: potranno accedere alle fasi successive e eventualmente ottenere una posizione lavorativa nel Dipartimento della Difesa i candidati attualmente in servizio in una forza straniera o che abbiano concluso il servizio da non più di tre anni. E, nel caso degli italiani, in cui l'inglese non è la lingua ufficiale del nostro Paese, i candidati dovranno dimostrare di avere un livello di vocational English, sostenendo l'esame International English Language Testing System (IELTS) e ottenendo un punteggio minimo di 5 in ogni sezione dell'esame (ascolto, lettura, scrittura, lingua parlata).

Leggi tutto l'articolo sul sito de Il Sole24 Ore

Francesco
10/9/2013 08:30:54 am

Per chi volesse inviare il curriculum l'indirizzo cui collegarsi è https://www.defencejobs.gov.au/recruitmentcentre/Default.aspx

Reply
11/8/2014 04:47:00 am

I want in Australian defensec force

Reply
11/8/2014 05:45:42 am

Io voglio lavoro in special forces defence force sono 19 Anni voglio fare questo anche English language loso abastanza bene. I want to work in special forces defense force are 19 years want to do this even Inglese language philosophy Abasto good

Reply



Leave a Reply.

    Archives

    Septembre 2013

    Categories

    Tous
    Lavorare In Australia